Gianna Nannini annuncia un Tour che “spacca” (video)


INTERAZIONI: 34
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Gianna Nannini con un video, postato sul suo profilo Facebook circa mezz’ora fa, ha voluto regalare ai fan un assaggio di quella che è stata la chat che, il 26 febbraio scorso, ha tenuto con i membri del suo Fan Club ufficiale.

È il momento conclusivo della chat che Gianna Nannini dedica al suo pubblico di Facebook, con il quale vuole condividere l’entusiasmo per il ritorno sul palco, a partire dalla tappa di Morbegno prevista per il 9 aprile.

“Live, spacchiamo di brutto!” è con queste parole che Gianna Nannini saluta con un video i suoi fan ai quali preannuncia un tour strepitoso che, grazie al suo pubblico, non può che “spaccare”.

Con uno spettacolo che non avrà interruzioni, con una band forte, che andrà ad unire basso e batteria creando un sound straordinario, Gianna Nannini sta per tornare. Si tratta di una piccola opera che racconta trentacinque anni di storia musicale e tutta la vita artistica della cantante.

L’Inno Tour 2013 partirà a Morbegno (09/04), per proseguire a Roma (12-13/04), Castel Morrone (16/04), Firenze (18-19/04), Perugia (22/04), Rimini (23/04), Assago (26-27/04), Torino (30/04) e terminare a Verona il 3 maggio. Siete pronti allo show?