Affascinante time-lapse video del palco dei Muse


INTERAZIONI: 7
Muse
Muse

I Muse presentano un affascinante e stupefacente time-lapse video dedicato alla costruzione del palco dello show, tenuto alla Manchester Arena, lo scorso novembre. Per tutti coloro che seguono il gruppo e non solo, arrivano le immagini testimonianza del lavoro di 50 persone che, in circa 2 ore, sono state in grado di costruire un palco strepitoso, con tanto di piramide rovesciata, quella di cui si è parlato tanto prima e dopo l’inizio del “The 2nd Law Tour”.

Sulle note dell’ultimo singolo lanciato dai Muse, dal titolo “Supremacy”, il gruppo presenta allo spettatore il lavoro che ha impegnato lo staff dei Muse, prima della loro performance sul palco della Manchester Arena e che in soli 5 minuti è in grado di creare uno scenario sorprendente.

Il time-lapse video è stato girato facendo uso di una serie di telecamere, posizionate intorno all’Arena. Guardate il video e osservate il lavoro che c’è dietro allo show dei Muse.

Il gruppo, reduce dai Brit Awards e dal War Child Brits Show, a cui ha preso parte per sostenere l’associazione War Child con l’obiettivo di aiutare le persone che vivono in zone di guerra, presto sarà anche in Italia per gli unici tre show previsti per il 28 e il 29 giugno a Torino e il 6 luglio a Roma.