A ruba i biglietti per Marco Mengoni a Napoli e a Roma


INTERAZIONI: 104
Marco Mengoni
Marco Mengoni

I biglietti Marco Mengoni per “L’essenziale Tour” sono disponibili solo da una settimana sul sito TicketOne e nei circuiti di vendita autorizzati eppure, in alcune città come Napoli e Roma, la richiesta è stata così elevata che pare non ve ne siano più.

Napoli e Roma sono state assalite dalla richiesta dei fan di Marco Mengoni che, tornato al Festival di Sanremo, quest’anno, con il brano “L’essenziale” ha conquistato il pubblico televisivo e quello che poi lo ha appoggiato e continua a sostenerlo acquistando la sua musica su iTunes.

Il successo che sta avendo Marco Mengoni è davvero straordinario e lascia presagire un risultato ugualmente eccellente per quanto riguarda i 7 concerti previsti per “L’essenziale Tour”.

Mancano ancora un paio di mesi al suo inizio ma la corsa all’acquisto dei biglietti è già partita, tant’è che, come suddetto, per le date del 26 maggio al Teatro Augusteo di Napoli e del 29 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, i biglietti Marco Mengoni non sono più disponibili ma resta ancora aperta la possibilità di ascoltare il cantante in un’altra città.

L’8 maggio sarà a Milano dove, sempre sul sito TicketOne, sono ancora disponibili i biglietti Marco Mengoni per Platea Alta Numerata, I Galleria Numerata e II Galleria Numerata e poi ci sono Torino (20/05), Genova (21/05), Padova (24/05) dove vi è ancora disponibilità in ogni singolo settore ed, infine, Firenze dove il cantante si esibirà il 23 maggio e l’unico settore per il quale non vi è più alcun posto disponibile è solo il Primo Settore Numerato.

Resta, inoltre, la possibilità di rivolgersi ai punti vendita distribuiti nelle località più vicine alla propria città. Per consultare quello più vicino a te, puoi riempire i campi adibiti alla ricerca sul sito TicketOne.