Chiara Galiazzo e Ornella Vanoni dominano Bologna con “Chissà se lo sai” (video)


INTERAZIONI: 13
Chiara Galiazzo
Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo e Ornella Vanoni con “Chissà se lo sai”, ieri, in Piazza Maggiore a Bologna, hanno festeggiato uno degli interpreti più grandi della nostra storia musicale, Lucio Dalla. Superate le difficoltà organizzative che lasciavano aperta la possibilità che il duetto non fosse più realizzabile, Chiara Galiazzo e Ornella Vanoni sono giunte a Bologna e sulle note di un pezzo meraviglioso, sono state accolte con grande entusiasmo dal pubblico di Piazza Maggiore.

Una volta guadagnata la scena, le due cantanti si sono esibite in una performance intensa, che è piaciuta molto al pubblico, nonostante si sia notata una ripartizione del testo non del tutto equa tra le due cantanti.

Calcare il palco di Piazza Maggiore per omaggiare Lucio Dalla, prendendo parte ad un concerto così importante con tanti altri artisti che hanno fatto la storia della musica italiana come Gianna Morandi, Fiorella Mannoia e Ron, per nominarne qualcuno, tuttavia è già una grande soddisfazione per Chiara Galiazzo.

Dopo avervi proposto il video della sua esibizione al concerto per Dalla 4 marzo, vi ricordiamo che la cantante sta continuando a promuovere il suo album, “Un posto nel mondo” e vi lasciamo una foto scattata dietro le quinte con i Negramaro.

Di seguito vi proponiamo la foto.

Chiara Galiazzo