Rumors ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
Justice League, Nolan produttore e Snyder regista
Justice League, Nolan produttore e Snyder regista

Il lunedì mattina è un po’ come la fase di riscaldamento prima della partita. Anzi no è ancora prima. E’ come la fase di vestizione nello spogliatoio prima della fase di riscaldamento. E’ per questo che ancora non siamo pronti a notizie bomba che ci costringano a ritrovare forzatamente la concentrazione. Siamo più propensi a qualche chiacchiera. Da spogliatoio appunto. Ecco il perchè di questa nostra nuova rubrica. Rumors ma non troppo, che oggi è lunedì. Benvenuti.

– La Warner Bros non sa più che pesci pigliare con sta Justice League of America, il film che dovrebbe riunire i supereroi DC Comics. E questo nonostante la presenza nel gruppo di Acquaman che per dirla in maniera fluida, sott’acqua la comanda. E Batman si e Batman no, e Superman sì e Superman no, e la sceneggiatura è ridicola, e il regista chi lo fa, e prima facciamo un film con gli altri personaggi… In questo periodo ne abbiamo sentite davvero parecchie. Ok Rumors: A Christopher Nolan che aveva rifiutato il ruolo da regista, non dispiacerebbe quello da produttore esecutivo come già fatto con il reboot di Superman. Questo implicherebbe Zack Snyder alla regia e il ritorno quasi certo di Christian Bale nei panni di Batman.

I Guardiani della Galassia, è il film Marvel che farà parte del secondo ciclo dei film sui Vendicatori. Il film è in pre-produzione e l’uscita è prevista per il 2014. Si stanno cercando le ultime conferme per il cast i cui provini si fanno col centimetro intorno ai bicipiti. Ok Rumors: dopo The Rock e John Cena un altro wrestler potrebbe arrivare a ricoprire ruoli importanti del cinema action. Parliamo del possente David Bautista a cui potrebbe essere data la parte di Drax il Distruttore.

– Il film action Skyfall campione di incassi nel 2012 ha vinto 2 premi Oscar, Miglior Montaggio sonoro e Migliore Canzone. Quest’ultimo premio è andato ad Adele che l’ha composta e interpretata. Il pezzo merita parecchio, e nonostante anche gli altri brani in gara fossero di spessore, nessuno aveva dubbi su chi si sarebbe aggiudicato la statuetta. Ok Rumors: Adele scriverà anche la canzone (e quindi il tema musicale) del prossimo 007.

Per oggi basta così. Altrimenti facciamo troppo rumore.