Update BlackBerry Z10 per fotocamera e performance generali


INTERAZIONI: 7
Blackberry Z10
Blackberry Z10

Il BlackBerry Z10 riceve in queste ore un importante aggiornamento software, con il quale Research in Motion dovrebbe migliorare in modo considerevole le prestazioni di un dispositivo che, in diversi Paesi, non ha visto partire neppure la commercializzazione.

Stiamo parlando del firmware etichettato come “build 10.0.10.85”, che risulta disponibile su gran parte dei modelli finora venduti, con la possibilità di portare a termine l’installazione via OTA. La casa produttrice, intervenendo su alcuni social network, ha precisato che coloro non ancora soggetti alla notifica riguardante l’avvenuta disponibilità del pacchetto firmware, dovranno attendere solo pochi giorni.

L’aggiornamento, nel dettaglio, ha un peso significativo, considerando che arriviamo a quota 150 MB, mentre l’intero processo riguardante il BlackBerry Z10 non dovrebbe richiedere più di 10 minuti. Secondo i primissimi feedback nei quali ci si può imbattere in Rete, l’update dovrebbe consentire un deciso passo in avanti per il BlackBerry Hub, ma soprattutto porterà con sé un deciso miglioramento per la fotocamera, in riferimento agli scatti effettuati in condizioni di scarsa luminosità.

Insomma, ancora poche ore e tutti potranno vedere il proprio BlackBerry Z10 evolvere in modo deciso.