Renato Zero da domani in radio con “Chiedi di me”


INTERAZIONI: 13
Renato Zero
Renato Zero

Renato Zero domani torna in radio con il nuovo singolo “Chiedi di me” che anticipa l’uscita, prevista per il 12 marzo, del suo attesissimo album “Amo”. Il brano è un invito a trovare il coraggio di essere se stessi, di mostrarsi all’altro come si è realmente.

Con l’aiuto di Trevor Horn, Danilo Madonia e Celso Valli che hanno prodotto tutto il nuovo album, Renato Zero torna con un messaggio forte che recita così: “Chiedi di me, certi trucchi li so, eccoci qua, stesse modalità, ritorna l’ipocrisia. La falsa moralità”.

Renato Zero si scaglia contro i pregiudizi e la falsa moralità attraverso un brano che da domani potrete ascoltare in radio e presto anche in tour perché il 27 aprile avrà inizio il suo nuovo progetto che lo vedrà impegnato per oltre un mese in concerto al palazzetto dello sport di Roma. Avete già acquistato il vostro biglietto?

Intanto, vi raccomandiamo di accendere la radio domani perché, finalmente, arriverà “Chiedi di me”, il suo nuovo e attesissimo singolo, tratto dal suo nuovo progetto discografico “Amo”, distribuito da Indipendente Mente su etichetta Tattica.