“L’amore è una cosa semplice” di Tiziano Ferro in promozione su iTunes


INTERAZIONI: 16
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro vuole fare un regalo ai suoi fan così, questa settimana, ha deciso di mettere in promozione l’ album “L’amore è una cosa semplice” che, nel 2012, è stato premiato come il più venduto dell’anno.

Il disco questa settimana è disponibile su iTunes ad un prezzo eccezionale, pari a 6,99 euro. È un’occasione imperdibile per i fan di Tiziano Ferro che ancora non hanno acquistato il suo album o per chi pensasse di fare un regalo a qualcuno.

“L’amore è una cosa semplice”, lo ricordiamo, ha ottenuto la certificazione di 6 volte disco di platino e i brani in esso contenuti, tra cui “La differenza tra me e te”, “L’ultima notte al mondo”, “Hai delle isole negli occhi”, “Per Dirti Ciao”, “Troppo buono” e “L’amore è una cosa semplice”, sono stati tra i più suonati dalle radio.

Al momento Tiziano Ferro si sta occupando della promozione di un altro singolo contenuto nel disco, dal titolo “La Fine”, di cui, ha lanciato anche il videoclip e il backstage del videoclip. In attesa di novità sull’artista, ricordate che su iTunes c’è un disco che vi aspetta.