Chiara Galiazzo il 7 marzo sarà ospite a Radio Italia Live


INTERAZIONI: 7
Chiara Galiazzo
Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo giovedì, 7 marzo, prenderà parte alla trasmissione, condotta da Paola “Funky” Gallo, Radio Italia Live. Durante l’evento la cantante presenterà il suo ultimo progetto discografico “Un posto nel mondo” e parlerà dei suoi impegni attuali e futuri, rispondendo alle domande del pubblico presente nell’ Auditorium.

Chiara Galiazzo è approdata al Festival di Sanremo, dopo aver partecipato e vinto, con l’approvazione di tutti i giudici, al talent show X Factor.

Impegnata con la promozione del disco “Un posto nel mondo” Chiara Galiazzo oggi, alle ore 18:00 ,sarà a Roma alla Feltrinelli di Via Appia Nuova per firmare copie di dischi per i suoi fan e regalare loro qualche chicca sui suoi progetti futuri. Domani, invece, sarà a Napoli alla Feltrinelli di Santa Maria a Chiaia alle ore 19:00.

Tanti gli appuntamenti dedicati ai fan della giovane cantante, tra cui quello a Radio Italia Live, che mette a disposizione alcuni biglietti gratuiti per partecipare come pubblico all’evento.

Per candidarsi è necessario iscriversi al sito di Radio Italia e seguire la procedura indicata. L’intervista di Chiara Galiazzo sarà trasmessa in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 del Digitale Terrestre) e in diretta streaming audio e video sul sito di Radio Italia.