SkyGo per Windows 8, l’applicazione funziona


INTERAZIONI: 7
Windows 8
Windows 8

Windows 8 ha ricevuto ufficialmente la disponibilità per supportare un’applicazione a dir poco attesa per parte degli utenti, vale a dire SkyGo, considerando che da ventiquattro ore a questa parte è possibile imbattersi nelle segnalazioni degli utenti che hanno avuto modo di effettuare il download del programma, allineandosi in questo ai vari iPhone, iPad e Samsung appartenenti alla famiglia dei Galaxy S.

Stando alle prime testimonianze da parte degli utenti, più in particolare, sembrerebbe che SkyGo per Windows 8, dopo alcune titubanze, possa essere ormai scaricato senza troppi problemi dagli utenti. I problemi, però, sarebbero di natura qualitativa, considerando che il segnale non consente certo di imbattersi in immagini eccelse, al dì là delle varie tipologie di connessione WiFi per gli stessi utenti.

Ricordiamo che SkyGo per Windows 8 è stato vittima di alcuni bug, ancora non specificati ufficialmente, che hanno reso impossibile l’utilizzo dell’applicazione negli ultimi tempi. Insomma, il grosso sembra essere fatto, auspicando che, in tempi ristretti, il programma in questione possa soddisfare tutti, anche sulla qualità, dopo la svolta alla quale siamo andati incontro in questi giorni.