“Simone Cristicchi è un ragazzo da sposare”, parola di Chiara Galiazzo


INTERAZIONI: 7
Chiara Galiazzo
Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo rilascia interviste, tiene conversazioni virtuali con i fan su Google Plus, gira le città per firmare copie del suo primo disco, “Un posto nel mondo”, è in radio e in tv. La vita di Chiara Galiazzo è stata stravolta dagli impegni legati alla promozione del disco e dall’esigenza di farsi conoscere da un pubblico sempre più ampio di persone.

Stasera la cantante sarà ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche per una puntata che sarà volta ad indagare il suo percorso artistico, segnato già da due eventi di grande rilievo, X Factor e il Festival di Sanremo 2013. Sarà proprio durante il secondo di questi due eventi che Chiara Galiazzo avrà conosciuto Simone Cristicchi, quest’anno a Sanremo con “La prima volta che sono morto” e “Mi manchi” e pare che tra i due cantanti sia nata una vera amicizia.

Poche ore fa, infatti, Simone Cristicchi ha postato una foto di loro due insieme in abiti eleganti, forse ad una festa, seguita dalla frase: “Una delle poche persone speciali in un mondo di matti”.

Di seguito vi proponiamo la foto.

Ci sembra che sia una dichiarazione di grande stima da parte del cantautore nei confronti della giovane Chiara Galiazzo, la cui risposta non è stata da meno.

La cantante, lusingata dal complimento, ha infatti risposto: “@scristicchi Simone un ragazzo da sposare!!!!”. Sarebbe interessante se tra i due cantanti nascesse una collaborazione. Di certo la stima reciproca è un ottimo punto di partenza.