JB vicinissimo per Samsung Galaxy S2 brand Tre


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 è prossimo a ricevere l’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 anche per quel che riguarda i serigrafati Tre.

L’attesa per l’operatore H3G sarebbe ormai agli sgoccioli, con estrema soddisfazione dei suoi utenti, stufi alquanto di attendere lunghi tempi prima di saggiare con mano tutte le nuove features trasportate dal nuovo upgrade.

Sebbene la lieta novella faccia ben sperare per l’arrivo di Jelly Bean su Samsung Galaxy S2 Tre, lo scoramento nell’effettuare il passaggio non manca di certo.

Sono tante, a dire il vero troppe, le defezioni registrate per il firmware, già abbondantemente testato sui no brand e brandizzati Vodafone.

Altre importanti anomalie sono state evidenziate nelle ultimissime ore: touch tremolante quando il terminale è in fase di ricarica a display acceso, riaccensione automatica e immotivata dopo aver spento regolarmente il dispositivo, problemi con i software di navigazione più comuni, perfettamente funzionanti prima dell’aggiornamento.

Insomma, questi difetti, aggiunti a quelli già emersi nei giorni scorsi (leggi qui) fanno da deterrente per il passaggio da ICS a JB da parte di quegli utenti che, preoccupati, hanno scelto di non aggiornare ancora il proprio Samsung Galaxy S2. Siete tra questi?