Simona Molinari dichiara “Peter Cincotti è tutto vostro, fatevi avanti donne”


INTERAZIONI: 7
Simona Molinari

Dopo il successo di Sanremo Simona Molinari e Peter Cincotti si sono separati…per il momento. Il cantante è tornato in America per proseguire nei suoi impegni professionali mentre Simona Molinari è in giro per radio e tv per sponsorizzare il suo nuovo album Dr. Jekyll Mr. Hyde.

 

L’abbiamo vista a Domenica In e domani la ritroviamo ospite di Occupy Deejay, il programma in onda dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 17.00, su Deejay Tv. Domani Simona Molinari ne racconterà delle belle sul suo tour in partenza a maggio del quale non si conoscono ancora le date e sulla sua chiacchierata relazione con Peter Cincotti. Benché, infatti, la cantante abbia sottolineato a Lorella Cuccarini di avere il cuore appagato, continuano i rumors su questa che è stata la coppia più chiacchierata di Sanremo, battendo anche i Raimondo e Sandra dei nostri giorni, ovvero Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Peter Cincotti si ricongiungerà a Simona Molinari in primavera e l’accompagnerà in alcune tappe del suo tour fino ad arrivare al 5 luglio, data di apertura dell’Umbria Jazz Festival. Solo musica ed eventi di qualità per i due artisti, balzati agli onori della cronaca proprio grazie a quella grande vetrina che è il Festival di Sanremo.

Improvvisamente Simona Molinari fa una dichiarazione shock su Facebook “ragazze, nonostante i rumors posso garantirvi che tra me e Peter non c’è nulla, pertanto fatevi avanti è tutto vostro”. Poi continua promettendo di ufficializzare presto, le date del nuovo tour.

Ringrazia poi tutti coloro i quali, non hanno dimenticato il suo compleanno facendole gli auguri via Facebook.