Nokia Lumia 800 fagocitato dai nuovi gioielli Lumia 720 e 520


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 800

Il Nokia Lumia 800 è stato uno dei primi smartphone concepiti da Nokia per avventurarsi nel mondo di Windows Phone.

Ad oggi, gli utenti ancora in possesso del terminale sembrano non esserne particolarmente soddisfatti, specie dopo l’agognato aggiornamento a WP 7.8, per molti mai arrivato, e per altri fonte continua di problemi e fastidi.

In questo nostro articolo, vi abbiamo parlato della delusione maturata in alcuni clienti, che, in seguito all’upgrade, hanno riscontrato diversi bug di sistema (disfunzione del livello del volume) ed una progressiva riduzione della durata della batteria rispetto alla precedente release.

Per questo ed altri motivi abbiamo ragione di credere che il Nokia Lumia 800 abbia già un piede nella fossa (non ce ne voglia il costruttore finlandese).

Il terminale, infatti, potrebbe essere presto rimpiazzato dai nuovi gioielli della linea Lumia, Nokia Lumia 520 e 720, presentati ieri al Mobile World Congress di Barcellona, e già chiacchieratissimi.

I due dispositivi, entrambi di fascia medio-alta e decisamente economici, sono pronti ad aggredire il mercato, cannibalizzando, inevitabilmente, i modelli un po’ datati, quale è il Nokia Lumia 800.