La stima di Gianna Nannini per Tiziano Ferro in un video


INTERAZIONI: 7
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Gianna Nannini parla di Tiziano Ferro in un video, pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale, nel quale dice che il cantante è un grande autore musicale, forse il più grande del momento.

Per lei Tiziano Ferro ha scritto il testo del singolo “Nostrastoria” e, nel video da lei postato  sulla sua pagina Facebook ufficiale, ne parla in questo modo: “un testo meraviglioso, immediato. Era come parlare di me e l’ha fatto lui (…) forse parlava di sé ma, poi ci siamo incrociati in questo scambio meraviglioso”.

Gianna Nannini racconta che è la prima volta che si trova a cantare brani scritti interamente da un autore che non sia lei, ma Tiziano Ferro, a suo dire, “ha un modo molto sonoro di scrivere le canzoni”, un modo che alla cantante piace molto tant’è che, come autore, lo reputa uno dei migliori del panorama musicale di oggi.

Come dice Gianna Nannini, le collaborazioni sono il vero rock che ti permette di sperimentare e trovare un nuovo modo di cantare. Potrete ascoltare le dichiarazioni di Gianna Nannini nel video postato dalla cantante sul suo profilo Facebook ufficiale.