Il film da non perdere del 2013 è Movie: The Movie: 2V


INTERAZIONI: 7
Il film da non perdere del 2013 è Movie: The Movie: 2V

Jimmi Kimmel è il popolare comico statunitense conduttore del Jimmi Kimmel Live! un divertente show molto seguito negli Usa. Vi avevamo già parlato di lui e del suo rapimento ad opera di Matt Damon, attore più volte preso in giro (qui).

E la mira sull’attore è stata presa bene anche in questo trailer, cosa che però rende la parte di Damon ancora più divertente. In occasione degli Oscar 2013 infatti, durante il suo show, Jimmi Kimmel ha mandato in onda il trailer di quello che sarà il film che assolutamente non possiamo perderci nel 2013, Movie: The Movie: 2V, ossia il sequel di Movie: The Movie, realizzato l’anno scorso (il trailer ha raggiunto oltre 20milioni di visualizzazioni su YouTube).

Si tratta di una parodia di più generi il cui filo conduttore è The Avengers. Ad essere marcato è l’accento sul trend del momento di raccontare storie d’amore soprannaturali e rendere sexy personaggi la cui natura sarebbe più che altro quella di spaventare. La lista delle star che hanno partecipato al trailer è lunga ed è anche simpatico che la scopriate da soli.
Il film è ovviamente inesistente ma il trailer c’è e fa ridere. Lo trovate qui.

Il trailer dell’anno scorso invece lo trovate qui.

Tutto questo in attesa della prossima Notte degli Oscar. Quella del 2013 ricordiamolo ha assegnato l’Oscar per la regia a Ang Lee per Vita di Psy. Come dite? Qualcosa non torna? E allora gustatevi anche quest’altra parodia, sempre di Jimmi kennel, dove il protagonista del film diventa PSY e la sua Gangnam Style. Lo trovate qui.

Tre parodie veramente da non perdere.