Tiziano Ferro tra i giudici di Amici 12?


INTERAZIONI: 7
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro potrebbe essere il prossimo giudice, annunciato da Maria De Filippi, per il serale di Amici 12. Per chi non seguisse il talent show, Amici di Maria De Filippi è l’accademia televisiva dello spettacolo che attraverso uno staff di professori professionisti aiuta a formare i cantanti e i ballerini di domani, dando loro la possibilità di emergere nel mondo della musica e della danza.

Quest’anno la scuola di Amici, giunta alla sua dodicesima edizione, ha modificato il format e, per il serale, ha previsto l’inserimento di nuove figure che possano contribuire a rendere ancora più formativo il percorso degli allievi all’interno della scuola e più interessante e coinvolgente lo spettacolo televisivo per gli spettatori.

Per queste ragioni sono stati scelti come direttori artistici due interpreti musicali Miguel Bosè ed Emma Marrone che hanno alle spalle, due storie differenti con i talent show e ovviamente una formazione musicale.

Pare però che il cast del serale preveda l’arrivo di altri personaggi di punta della televisione italiana. Una è già stata annunciata e cade su Roberto Vecchioni e un’altra è stata anticipata tempo fa ma attende ancora conferma da parte della Rai per Mara Venier.

La nostra attenzione cade sui giudici che ancora non sono stati annunciati e qualche indizio lascia supporre che uno di questi potrebbe essere Tiziano Ferro. In una puntata di C’è Posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi, infatti, i due hanno scherzato sulla possibilità di una collaborazione televisiva. Amici di Maria De Filippi potrebbe dunque cascare a pennello. Per il momento però si tratta solo di ipotesi che, presto, saranno svelate anche per la gioia dei fan di Tiziano Ferro.