Simona Molinari parla di Peter Cincotti e molto altro a Domenica In


INTERAZIONI: 7
Simona Molinari

Simona Molinari senza Peter Cincotti è stata ieri ospite di Domenica In. Grande presentazione per l’artista che, come introdotto dalla presentatrice Lorella Cuccarini, ha davvero convinto tutti con il suo electro swing, una virtuosa miscela di presente e passato. Impossibile non amarlo. Simona Molinari è una che ha sempre scelto prestigiose e illustri collaborazioni; innamorata professionalmente di Lelio Luttazzi, porta a Sanremo un brano d’autore Dr Jekyll and Mr Hyde, che viene, però, subito escluso.

 

Canta con la grande Ornella Vanoni fino ad arrivare a Sanremo in tutta la sua bellezza ed ecletticità al fianco di Peter Cincotti. Nella serata Sanremo Story corona il sogno di cantare accompagnata dalla chitarra del maestro Franco Cerri, il più autorevole chitarrista jazz italiano.

“Da uno a 10 quanto ti piace lo swing?”, 11 risponde Simona “da uno a 10 quanto ti piace Peter Cincotti?”, sorride imbarazzata Simona Molinari, limitandosi a dire “ma lui è a New York”. Simona Molinari e Peter Cincotti sono, senza dubbio, una coppia molto affiatata, che ha fatto tanto parlare di sé, quasi più della coppia Fazio Littizzetto.

C’è chi insiste a sostenere, a tutti i costi, che l’unione si spinga oltre la vita professionale. Simona Molinari ha fatto la corte a Peter Cincotti “per farlo venire in Italia e suonare con me” specifica la cantante, che aggiunge di avere il cuore appagato. Dopo essersi beccata una serie di complimenti per la bravura artistica e per la bellezza, Simona canta, per la prima volta senza Peter, La Felicità.
Vi lasciamo al video dell’intervista .Selezionate al minuto 1:40:00.