JB per Samsung Galaxy S2 Vodafone, riscontri positivi su durata batteria


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 brand Vodafone ha iniziato a ricevere Jelly Bean 4.1.2 nella giornata di venerdì 22 febbraio 2013.

Alcuni utenti hanno già provveduto ad installare l’aggiornamento, disponibile via OTA (Over-The-Air) o tramite KIES, riscontrando particolari che faranno senz’altro piacere a tutti. Sebbene giungano notizie circa una pessima gestione delle risorse, feedback positivi arrivano da più parti a riguardo.

Premettendo che prima di aggiornare il software, bisogna provvedere ad un hard reset del Samsung Galaxy S2, alcuni possessori si son detti felici della durata della batteria del proprio dispositivo in seguito all’upgrade.

C’è chi, addirittura, è riuscito a superare le prestazioni ottenute con Ice Cream Sandwich: con 24 ore di utilizzo a pieno regime (alternanza di connessione Wi-Fi e 3G, sempre attive), il telefono ha tenuto botta discretamente bene, lasciando ben sperare circa il buon lavoro svolto da Samsung, e le relative customizzazioni applicate dal noto operatore rosso.

Un altro feedback, a sostegno dell’ipotesi, rivela che, in seguito a lettura ebook, messaggi, scatto di foto e un abbondante utilizzo in rete 3G, la batteria si sia attestata al 42 % dopo 11 ore e 30 minuti.

Che ne dite? Contenti di queste belle notizie?