Kristen Stewart, la meno sexy di Hollywood


INTERAZIONI: 7
Kristen Stewart, la meno sexy di Hollywood
Kristen Stewart, la meno sexy di Hollywood

Ok se mi fanno questi assist a porta vuota mica mi chiamo Marchisio che la butto fuori. Ok che il sito MenKind in questione si occupa di vendere oggetti per uomini e non è il Daily Telegraph (parliamo dell’inghilterra), ma la sua fetta di utenti ce l’ha, e un sondaggio del genere non poteva certo passare inosservato. Lo avevo fatto anche io e sebbene il risultato fosse simile non lo aveva considerato nessuno.

E così a poche ore dalla consegna dei tanto attesi Oscar 2013, ecco che il sito, tramite un sondaggio lanciato tra i maschi inglesi, assegna l’Oscar per l’attrice meno sexy di Hollywood a Kristen Stewart. La generalizzazione è ovviamente eccessiva, il titolo de sondaggio completo dovrebbe essere L’attrice meno sexy di Hollywood tra quelle che potrebbero essere considerate sexy.

Sicuramente poi ad influire sono stati anche i riflettori costantemente accesi sulla ragazza, e se può aiutare nell’interpretazione io ho un amico inglese che di femmine non ci capisce veramente niente (ciao Tom), ma arrendiamoci al volere popolare e ringraziamo a mani giunte questa notizia che piove come una manna dal cielo sulle teste dei produttori dell’adattamento cinematografico di 50 sfumature di grigio.

Uno degli ultimi rumors voleva infatti l’attrice in lizza per il ruolo di protagonista. Amici per quel ruolo Mila Kunis ha già espresso in maniera velata il suo interesse, dunque stop, discorso chiuso, cerchiamo di non fare pazzie.

Ecco la classifica completa del sondaggio dell’attrice meno sexy di Hollywood:

1. Kristen Stewart
2. Sarah Jessica Parker
3. Lindsay Lohan
4. Denise Richards
5. Kirsten Dunst
6. Mischa Barton
7. Hilary Swank
8. Lucy Liu
9. Tilda Swinton
10. Uma Thurman

Io tiro fuori Denise Richards e Mischa Barton.