Baby Daddy: da stasera in anteprima su JOI


INTERAZIONI: 7
Baby Daddy da stasera
Baby Daddy da stasera

Baby Daddy, la sit-com creata e prodotta da Daniel Berendsen (Camp Rock 2-The final Jam e Hannah Montana: il film), arriva in Italia e va in onda da questa sera ogni venerdì alle 21:15 sul canale Joi di Mediaset Premium. In America la serie è trasmessa su Abc Family e racconta il percorso di crescita di un ventenne di nome Ben, interpretato da Jean-Luc Bilodeau (Kile XY).

Il ragazzo, barista squattrinato e ancora immaturo, si accorge improvvisamente di essere padre quando trova davanti alla porta di casa la culla di una neonata che scopre di aver avuto da una precedente fugace relazione.

Ma allora non è una comedy? – direte voi – è un drama!! E invece no! La promessa della serie, già stata confermata per la seconda stagione, è quella di farvi ridere.

Ad aiutare Ben Wheeler ci saranno il suo migliore amico e coinquilino Tucker (Tahj Mowry), il fratello maggiore giocatore di hockey Danny (Derek Theler) e la sua sfiduciata madre Bonni (Melissa Peterman).

Baby Daddy non preannuncia niente di originale, il concetto di un giovane ancora immaturo che deve imparare a prendersi cura di un altro essere più piccolo di lui è visto è stravisto, ma di questi tempi una risata in più è sempre ben accetta.