White Collar: parla Matt Bomer


INTERAZIONI: 7
Matt Bomer
Matt Bomer

White Collar ha debuttato martedì in Inghilterra con la terza stagione (stessa data italiana per l’esordio in chiaro), e, in occasione del suo ritorno, il protagonista dello show, Matt Bomer, ha rilasciato un’ intervista a Digital Spy a cui ha parlato del conflitto del suo personaggio nei prossimi episodi ma anche del suo futuro nello show ora che è diventato più popolare anche come attore cinematografico.

Nel 2011 l’attore aveva recitato nel film In Time, ma il ruolo che l’ha reso più famoso è stato quello dello spogliarellista in Magic Mike (potete vedere la foto in alto a sinistra, pubblicata solo per dovere di cronaca… ovviamente!!!).

Bomer ha innanzitutto dichiarato che Londra sarebbe un’eccezionale ambientazione per un episodio di White Collar e lui sarebbe al settimo cielo dato che si ritiene un Anglofilo. Addentrandosi invece nel personaggio che interpreta, ha affermato che il conflitto di Neal diventerà interiore e che si baserà sulla fatidica domanda “resto o me ne vado?”. L’attore ha però anticipato che per scoprire qualcosa di più sul suo passato dovremo attendere la quarta stagione.

Interrogato sull’ipotesi lanciata dal creatore di White Collar, Jeff Eastin, di avere 10 stagioni Bomer ha risposto che finché gli autori continueranno a portare avanti l’ottimo lavoro che già stanno facendo, gli piacerebbe restare.