Il prezzo di iPhone 5 scende a 629 euro


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 torna disponibile ad un prezzo scontato, in queste ore, sul sito top-shopping, alla luce della pubblicazione della nuova offerta con la quale è possibile effettuare l’acquisto del modello Apple affrontando un costo pari a 629 euro, per quello che può essere considerato uno dei migliori prezzi di sempre.

Insomma, in attesa che si stabilizzi la situazione dal punto di vista software per il cosiddetto iPhone 5, in seguito ai numerosi aggiornamenti Apple, dovuti a loro volta ad una serie di bug  che sono emersi nel corso delle ultime due settimane, si registra un ulteriore abbassamento del prezzo medio per l’iPhone 5, se si pensa che il prezzo di listino per la variante con taglio di memoria inferiore (16 GB), è stato fissato a suo tempo a 729 euro.

Da ricordare che le spese di spedizione per l’iPhone 5 richiedono un esborso ulteriore pari a 10 euro, mentre i tempi di attesa dovrebbero essere addirittura inferiori alla settimana, dal momento in cui verrà effettuato il pagamento. Maggiori dettagli sull’iPhone 5 a 629 euro, comunque, possono essere consultati in questa pagina.