Cosa si può fare con Google Glass? Nuovo video


INTERAZIONI: 7
Google Glass
Google Glass

Google Glass protagonista di un video dimostrativo in queste ore. In particolare, il colosso di Mountain View ha voluto svelare al mondo una sorta di simulazione per l’utilizzo di questo prodotto, che, è bene premetterlo subito, avrà un costo pari addirittura a 1500 dollari.

Un prodotto alla portata di pochi, dunque, ma in grado di poter svolgere un numero incredibile di funzioni: come emerso dal video girato tramite Google Glass, nel dettaglio, sarà possibile scattare delle foto per ritrarre il panorama che ci circonda, con la possibilità di condividere le immagini in Rete attraverso un comando vocale. La regola numero uno, infatti, si riferisce al fatto che non sarà necessario toccare gli occhiali per impartire un ordine.

Quello delle foto, comunque, è solo un esempio, se si pensa alla prospettiva di girare video, oltre alla possibilità di visualizzare gli sms. A breve disponibile in quattro versioni, tra cui quella Cotton Sky, Google Glass può esprimere tutto il suo potenziale solo attraverso il video che vi proponiamo di seguito, con al possibilità di passare dalla teoria alla pratica.

http://www.youtube.com/watch?v=v1uyQZNg2vE