Biglietti per Eros Ramazzotti a Roma disponibili dal 22 febbraio


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti torna a cantare a Roma il 21 giugno. La data è stata annunciata, ieri, da Live Nation Italia e anche dal cantante, tramite il suo profilo Facebook ufficiale con un post nel quale ha ricordato che mancano poche settimane all’inizio del “Noi World tour 2013” che lo porterà nelle arene e nei palazzetti italiani e d’Europa e, finalmente, anche all’Olimpico di Roma.

Dopo aver raddoppiato i concerti per le città di Torino, Caserta, Firenze, Monaco, Bruxelles e Zurigo, triplicato quelli a Verona e aver programmato ben 5 appuntamenti al Mediolanum Forum di Milano, Eros Ramazzotti ha annunciato la data più attesa, quella romana, per la quale da domani saranno aperte le vendite sul sito TicketOne.

Dopo tante richieste, Eros Ramazzotti annuncia la tappa romana per la gioia di tutti i suoi fan che da domani potranno assicurarsi il posto all’attesissimo show del cantante che, in questi giorni, è impegnato proprio con le prove del tour, come testimoniano le foto postate, nell’ultima settimana, sul suo profilo Facebook ufficiale.

Eros Ramazzotti vi aspetta numerosi per regalarvi nuove emozioni e, intanto, vi dà appuntamento al “Noi Eros Cinecittà Live”, il concerto che il cantante ha tenuto a Cinecittà, lo scorso novembre, per presentare il suo ultimo disco “Noi” e che, stasera, sarà trasmesso alle 23:15 su Raidue.