Fringe: Ari Graynor sarà la Bad Teacher di CBS


INTERAZIONI: 7
Ari Graynor di Fringe in Bad Teacher
Ari Graynor di Fringe in Bad Teacher

Fringe, la serie di successo di J.J. Abrams, si è conclusa a gennaio in America con la quinta stagione e i membri del cast si stanno sparpagliando per accaparrarsi un ruolo in qualche altro show televisivo.

Ari Graynor, nota al grande pubblico per aver interpretato la sorella di Olivia Dunham (Anna Torv) in Fringe, passa dallo sci-fi della Fox ad una commedy della CBS.

Il progetto che la vede protagonista è Bad Teacher, il potenziale show basato sull’omonimo film del 2011 con Cameron Diaz (ve ne avevamo già parlato qui).

La Graynor dovrà proprio vestire i panni già indossati dalla sexy attrice interpretando una professoressa interessata più al denaro e alla bella vita che all’insegnamento.

Nel film Cameron Diaz era Elisabeth Husley, e da promessa sposa si era ritrovata a dover fare l’odiata professione dell’insegnante quando il fidanzato ricco l’aveva mollata. Nel serial, invece, la Graynor sarà Meredith Davis, una sexy e sboccata divorziata, che vuole diventare insegnante per trovare un nuovo marito.

Del pilot si occuperà la sceneggiatrice di Community e Happy Endings, Hilary Winston ma insieme a lei ci saranno anche Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg, già sceneggiatori del film.