Finalmente Eros Ramazzotti annuncia “Roma” il 21 giugno 2013


INTERAZIONI: 81
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti annuncia, finalmente, l’attesissima data romana del suo tour. I fan quasi non ci credevano più ma Eros Ramazzotti non poteva saltare un appuntamento così importante con la sua città.

Il concerto è previsto per il 21 giugno allo stadio Olimpico di Roma e i biglietti saranno messi in vendita dalle ore 10 del 22 febbraio sul sito TicketOne.

Siete pronti ad accogliere uno dei degli artisti di maggior successo del panorama musicale italiano? Il cantante dopo tre anni dall’uscita del suo ultimo disco, è tornato con grande entusiasmo con “Noi”, il disco che gli ha già regalato un enorme successo in termine di vendite e visualizzazioni video sul web.

L’album ha conquistato pubblico e critica e domani, per la gioia di tutti i suoi fan, Raidue alle 23:15 trasmetterà il concerto che Eros Ramazzotti ha tenuto a Cinecittà, lo scorso novembre, per presentare il suo ultimo lavoro ad un pubblico ristretto, composto da alcuni amici del cantante e alcuni fortunatissimi fan.

Tutti coloro che aspettavano con ansia l’annuncio della data romana del tour possono finalmente esultare e, intanto, godersi domani il Live di Cinecittà.