Come seguire il WMC 2013 a bordo del Nokia Lumia 920


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 offre sempre spunti interessanti e risulta spesso al centro delle attenzioni della casa finlandese.

Direttamente dal display del top di gamma potrete tenere traccia e seguire le vicende del World Mobile Congress 2013, in programma a Barcellona dal 25 al 28 febbraio.

Come fare? Semplice. Basta scaricare un’applicazione realizzata da Nokia per i terminali Windows Phone 8, battezzata col nome ‘Nokia MWC 2013’: tutti gli aggiornamenti del caso in tempo reale a bordo del tuo Nokia Lumia 920.

L’applicazione permette quanto segue: dare una sbirciata agli espositori, avere sotto mano un promemoria degli eventi in programma tramite notifica su lockscreen e nella schermata delle live tile, la visualizzazione della mappa per raggiungere la sede e la condivisione dei dati e  delle impressioni raccolte tramite NFC.

Potrete, inoltre, leggere in diretta live tutti gli aggiornamenti scaturiti da seminari, conferenze stampa ed esposizioni e visitare Barcellona con il supporto di Nokia Map e Nokia Drive.

Non vi resta che effettuare il download dell’applicazione (vi basterà fare una scansione del QR Code in calce), che ricordiamo essere gratuito per il Nokia Lumia 920 e tutti gli altri dispositivi WP8.