Bruce Springsteen annuncia due nuove date del suo tour


INTERAZIONI: 7
Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen aggiunge due nuove date al calendario del Wrecking Ball Tour. Dopo l’annuncio della tappa spagnola, prevista per il 26 giugno, Bruce Springsteen ha aggiunto anche una tappa alla Leeds Arena a Leeds (UK) prevista per il 24 luglio e all’HK Areena a Turku in Finlandia prevista per l’8 maggio.

Il cantante che, l’ 8 febbraio scorso, è stato premiato MusiCares Person of the Year per il suo contributo musicale e l’impegno filantropico che ha accompagnato tutta la sua carriera, dopo aver annunciato che, pronti nel cassetto, ci sono dei testi che aspettano solo di essere ripresi per dar vita ad un nuovo album di inediti, ha continuato ad arricchire il calendario del suo attesissimo tour con numerosi concerti, per i quali ha confessato di non potersi dedicare ad altre attività.

Bruce Springsteen & The Street Band saranno presto anche in Italia, per le quattro tappe previste a Napoli il 23 maggio (a Piazza Plebiscito), a Padova il 31 maggio (allo Stadio Euganeo), a Milano il 3 giugno (allo Stadio San Siro) e a Roma l’11 luglio all’Ippodromo delle Capannelle.