Bates Motel in un video di 4 minuti


INTERAZIONI: 7
Bates Motel: il trailer e il promo esteso
Bates Motel: il trailer e il promo esteso

Bates Motel, come tutti ormai ben sapete, sarà il serial prequel del celebre film di Alfred Hitchcock, Psycho, che allo stesso tempo intriga e intimorisce i fan del capolavoro degli anni ’60. Un progetto ambientato prima degli eventi di Psycho è, infatti, affascinante, ma per i veri amanti del cult di Hitchcock c’è il rischio di assistere ad un rovinoso flop che macchierebbe anche il buon nome di uno dei serial killer cinematografici più famosi.

Lo show, sviluppato da Carlton Cuse (Lost) e Kerry Ehrin (Friday Night Lights), sarà un thriller psicologico ambientato nella società contemporanea e racconterà del rapporto tra il giovane Norman Bates e la madre, interpretati rispettivamente da Freddie Highmore e Vera Farmiga.

Nel cast troveremo anche Max Thieriot, nei panni di Dylan, il fratello maggiore di Norman, Olivia Cooke, una compagna di scuola di Norman, Mike Vogel e Nestor Carbonell.

A parte questo, ancora non si conoscono molti altri dettagli sulla nuova serie, però ora potremo addentrarci un po’ di più nel mondo inquietante di Bates Motel e nel morboso rapporto madre-figlio, grazie ad un promo esteso di 4 minuti e al trailer da poco diffusi online da A&E.

Bates Motel esordirà sulle tv americane il 18 marzo con la prima stagione composta da 10 episodi, restate sintonizzati per gli aggiornamenti prima del debutto.