Il rock intimo dei Muse al War Child Brits Show


INTERAZIONI: 7
Muse
Muse

I Muse, ieri sera, si sono esibiti allo Shepherds Bush Empire O2 di Londra, davanti ad un piccolo ristretto di soli 2000 fan. Il gruppo è salito sul palco è ha iniziato lo show intonando il brano di grande successo “Supremacy” prima di lanciarsi in “Supermassive Black Hole”.

Matt Bellamy è sembrato entusiasta di esibirsi dinanzi ad un numero contenuto di persone tant’è che ha dichiarato: “È una bella atmosfera, dovremmo fare un tour come questo”.

Sul palco dello Sheperds Bush Empire di Londra i Muse hanno portato i loro migliori pezzi del momento, esibendosi davanti a star quali la cantante Rita Ora, Harry Styles uno dei componenti della più seguita ed amata boyband del momento, i One Direction, la modella Cara Delevingne e ovviamente non poteva mancare la compagna del frontman dei Muse, l’attrice Kate Hudson che, chic senza alcuno sforzo, si è presentata in tuta khaki.

La star del cinema americano non poteva di certo mancare all’appuntamento e con al collo il suo pass, si è fatta fotografare entusiasta dietro le quinte dove si trovava per supportare il compagno Matt.

I Muse hanno infiammato il pubblico dell’O2 di Londra e ora si preparano ai Brit Awards.