Come aggiungere una sidebar laterale al Samsung Galaxy S2


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 no brand ha ricevuto l’upgrade a Jelly Bean 4.1.2, anche se tanti e importanti sono i bug che affligono gli utenti in seguito all’aggiornamento (leggi qui).

Oggi, a prescindere dalle cattive notizie, vogliamo portare alla vostra attenzione un’utile app che vi permetterà di aggiungere al vostro Samsung Galaxy S2 una sidebar laterale a scomparsa, per bene sfruttare le proprietà multi-tasking offerte dal robottino verde.

Si parla di Sidebar, disponibile nella versione gratuita (qui) e a pagamento (qui). Quest’ultima, acquistabile al prezzo di 1,49 euro, vi consentirà di controllare tutte le opzioni disponibili, senza presentare limiti nell’inserimento dei collegamenti.

Con un solo swipe, l’utente potrà vedere comparire la sidebar lateralmente ed avere accesso diretto alle app incluse nella dock. Potrete scegliere i collegamenti rapidi direttamente dal pannello di controllo dell’applicazione.

Le personalizzazioni riguardano: larghezza della sidebar, opacità e colore, posizione della stessa, aggiunta di vibrazione e animazione, avvio al boot.

Deciderete di provarla a bordo del Samsung Galaxy S2? Fatecelo sapere.