“Noi Eros Ramazzotti Live Cinecittà” il 21 febbraio su Rai 2


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti giovedì 21 febbraio, in concerto su Rai 2, presenterà il suo ultimo album “Noi” che, ad oggi, ha ottenuto già un grandissimo successo, vendendo oltre 500 mila copie di dischi.

In seconda serata potrete vedere le immagini dello show, tenuto da Eros Ramazzotti lo scorso novembre, negli studi di Cinecittà, a Roma, per alcuni fan accorsi da tutte le parti del mondo per ascoltare in anteprima il suo ultimo progetto discografico e per alcuni dei suoi più cari amici, più o meno noti, chiamati personalmente dal cantante a prendere parte allo show.

Tra gli artisti che potrete vedere sul palco, ci sarà anche Giancarlo Giannini, scelto da Eros Ramazzotti per accompagnarlo sulle note del brano “Io sono te”.

Il cantante metterà in scena uno spettacolo intimo e ricco di grande emozione che ripercorrerà diversi momenti della sua carriera musicale, attraverso le note di “Adesso tu”, “Più bella cosa”, “Stella gemella” e tanti altri pezzi che hanno segnato la sua incredibile carriera.

Mentre Raidue presenta “NOI – Eros Live Cinecittà”, il cantante continua la preparazione del suo attesissimo tour che partirà da Torino il 9 marzo.