Domande per i Muse? Appuntamento su twitter stasera con l’hashtag #askmuse


INTERAZIONI: 7
Muse
Muse

I Muse stasera si esibiranno allo Shepherd’s Bush Empire di Londra al War Child Brits Show, l’evento annuale organizzato dall’associazione War Child per i bambini che vivono in zone di guerra. Ve ne abbiamo parlato la scorsa settimana, i Muse saranno supportati da un gruppo indie rock che introdurrà l’attesissima band e, alle ore 22:30, il concerto sarà visibile sul canale youtube di Love Live, in diretta streaming.

Siete pronti ad assistere ad un altro incredibile show del gruppo più in voga del momento? I Muse sono pronti e, intanto, vi invitano a collegarvi e seguirli su Twitter. Perché? Ve lo spieghiamo subito.

Ieri il gruppo ha lanciato una nuova iniziativa sul suo sito ufficiale, chiedendo ai fan di lasciare un tweet con l’hashtag #askmuse o @warchildmuse.

Volete conoscere in anteprima i brani che canteranno stasera e tante altre chicche della serata? Collegatevi su Twitter e lasciate la vostra domanda ai Muse.

Il gruppo vi aspetta per leggere domande, commenti e tanto altro ancora a cui potrete avere una risposta prima dell’inizio dello show perché, come annunciato, i Muse si collegheranno alle ore 19:30 circa, per rispondervi.