Chiara Galiazzo a Sanremo cerca il “sì” di Elio


INTERAZIONI: 11
Chiara Galiazzo
Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo è tornata a casa a mani vuote. Nonostante fossero in tanti a ritenerla una delle candidate alla vittoria del Festival di Sanremo, Chiara Galiazzo non ce l’ha fatta. La cantante alla sua prima esperienza sul palco dell’Ariston, si è posizionata all’ottavo posto, dopo Max Gazzè al settimo, Daniele Silvestri al sesto, Raphael Gualazzi al quinto, Malika Ayane al quarto, i Modà al terzo, Elio e le storie Tese al secondo e Marco Mengoni al primo.

Il pubblico votante, che con il televoto le ha assegnato il quarto posto, sperava in un risultato migliore ma, considerando che si tratta della prima esperienza di Chiara Galiazzo a Sanremo e considerando il livello degli altri cantanti in gara, possiamo dire che sia andata bene.

La cantante, sabato scorso, nel pomeriggio, in collegamento da Sanremo con Verissimo, ha confessato che dopo la sua prima esibizione è andata da Elio (di Elio e Le Storie Tese), giudice della sesta edizione di X Factor (che l’ha proclamata vincitrice), per conoscere il suo parere sulla sua esibizione e ricevere la sua approvazione.

In collegamento da Sanremo c’era anche la sorella di Chiara, l’unica che la cantante ha voluto portare con sé per la finale della kermesse, perché, come lei stessa ha affermato, le mette meno ansia, e le dà coraggio come potrete notare, ascoltando le sue parole e guardando il video della diretta.

La ragazza infatti dice che è importante divertirsi e godersi l’esperienza.

Siamo sicuri che Chiara Galiazzo abbia fatto tesoro di queste parole e che, nonostante la mancata vittoria, sia felice dell’avventura che ha vissuto.