Non aprite quella porta 3D, il remake a breve nelle nostre sale


INTERAZIONI: 7
Non aprite quella porta, il remake a breve nelle nostre sale
Non aprite quella porta, il remake a breve nelle nostre sale

Non aprite quella porta 3D è il remake, o meglio il reboot del film originale, e ad essere raccontati saranno eventi accaduti dopo quelli svoltisi nel film del 1974. Non aprite quella porta, come riporta giustamente il Mereghetti, e viene citato anche in questo trailer, è una pietra miliare dell’horror.

Realizzato in maniera indipendente con un un budget di 140mila dollari circa, finì per incassare oltre 30milioni di dollari solo sul suolo americano, e consegnò al killer Leatherface il titolo di icona horror. Ora a quasi 40 anni di distanza dall’uscita dell’originale, sono circa 30 anche i milioni di dollari incassati da questo reboot uscito negli Usa il 4 gennaio 2013. Si stima che il budget sia stato di circa 20milioni quindi non si può parlare sicuramente di flop, ma le aspettative forse erano diverse.

Le nostre sale saranno invase dal ronzio della sega elettrica a partire dal 28 febbraio. L’uscita prevista per il 13 giugno infatti, è stata anticipata su insistente richiesta dei fan della saga, ansiosi di rivedere il rifacimento di un film che negli anni aveva perso la sa potenza a causa di alcuni non fortunati sequel.

Ed è proprio il rumore della motosega a fare da colonna sonora principale a questo nuovo trailer, in cui ogni scena di dialogo è stata rimpiazzata da scene action e horror. A dire il vero però, il trailer sembra favorisca l’azione e non terrorizza come alcuni suoi colleghi di genere. A voi il giudizio.

Il nuovo trailer italiano, nel senso che strillano nella nostra lingua, di Non aprite quella porta 3D, lo trovate qui.