“L’emozione di Gianna Nannini”, commentata da Emma


INTERAZIONI: 7
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Gianna Nannini, in tour dal 12 aprile con il suo ultimo progetto discografico “Inno” e tanti vecchi successi, continua la promozione del disco, partecipando a trasmissioni radio e tv. Il pubblico la segue con partecipazione e dedizione e non vede l’ora di poter vedere, nuovamente, in tourneé, il suo talento, la sua grinta e la sua grande sensibilità.

Tra i fan di Gianna Nannini non è un mistero che ve ne sia una d’eccezione: Emma Marrone. Per la giovane cantante salentina, Gianna Nannini è sempre stata un idolo, un vero e proprio mito che l’ha ispirata e continua ad ispirarla.

C’è grande stima tra le due cantanti che non hanno mai nascosto di apprezzarsi dal punto di vista professionale ed umano e, ancora una volta, Emma l’ha voluto dimostrare dichiarando “L’emozione di Gianna Nannini è più forte di tutto.. Tutti a casa .. Ciao .. È la numero 1!”.

È probabile che la salentina abbia voluto commentare l’intervista di Gianna Nannini a “Domenica In” nella quale, come vi abbiamo raccontato, la cantante si commuove nel riascoltare e rivedere una confessione del padre, ma ciò che colpisce è l’entusiasmo con il quale la salentina ha parlato di Gianna Nannini.