I Muse, introdotti dai The Vaccines, al War Child Brits Show


INTERAZIONI: 7
Muse
Muse

I Muse hanno annunciato che, al War Child Brits Show, l’evento di beneficenza organizzato dall’associazione War Child per aiutare i bambini di tutto il mondo che vivono in zone di guerra, interverrà anche un altro gruppo, la band indie rock formatasi a Londra nel 2010, The Vaccines.

Prima dell’esibizione dei Muse, grazie alla diretta streaming disponibile sul canale youtube di Love Live, potrete assistere, dunque, anche alla performance dei The Vaccines che introdurranno i Muse sul palco dello Shepherd’s Bush Empire il 18 febbraio. L’ inizio dello show è previsto per le ore 22:30.

In concomitanza con il concerto, l’associazione War Child, che quest’anno torna allo Shepherd’s Bush Empire per la quinta volta, su iTunes, pubblicherà l’album “The Best Of War Child” che conterrà anche dei pezzi cantanti dai Muse: la cover dei The Animals, “House Of The Rising Sun” e, in omaggio, il brano cantato live “Time Is Running Out” con una intro di “House Of The Rising Sun”.

Dopo i successi collezionati, in questi ultimi anni, con la partecipazione all’evento annuale dei Coldplay, The Killers, Kasabian, Ed Sheeran e Mark Ronson, al War Child Brits Show quest’anno arrivano i Muse. Non perdetevi la diretta streaming!