Eros Ramazzotti pensa ad una tourneé in America Latina


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ad una radio venezuelana, “Onda La Superestación”, ha confessato che ha intenzione di iniziare una tourneé in America Latina entro la fine dell’anno. Il cantante sembrerebbe voler proseguire il tour a settembre/ottobre arrivando anche in Venezuela.

È a Rebeca Moreno che ha rivelato i suoi progetti attuali e futuri confessando, tra le altre cose, il suo intento di proseguire il “Noi World tour” in America Latina.

Continua la promozione dell’album “Somos” e iniziano le prove di uno dei tour più attesi dell’anno. Da mercoledì scorso Eros Ramazzotti sta postando foto, sul suo profilo Facebook ufficiale, per condividere con i fan l’inizio delle prove del tour. È ancora tutto “work in progress” ma Eros Ramazzotti e il suo staff sono partiti.

Il cantante è pronto a tornare nei palazzetti italiani ed europei con un album nuovo che ha scalato le classifiche e venduto già più di 500.000 copie nel mondo. “Noi” ha conquistato il pubblico che, per radio ha già ascoltato “Un angelo disteso al sole” e “Questa nostra stagione” e, ora, muore dalla voglia di ascoltare il cantante dal vivo.