Nuova offerta per Nokia Lumia 800 a 179 euro!


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 800

Il Nokia Lumia 800 è disponibile al prezzo più basso di 179 euro sul volantino Comet (clicca qui).

Il modello in questione è serigrafato Vodafone, ma poco importa nel complesso, considerato lo sfacelo che si è generato sul fronte aggiornamenti.

Le differenze tra no brand e brandizzati sono davvero minime prendendo in considerazione quest’ultimo aspetto.

Se volete approfittare dell’offerta, potrete farlo tranquillamente, tenendo presente che risulterà valida dal 2 al 24 febbraio 2013. Che ne dite?

Intanto vi ricordiamo che il Nokia Lumia 800 sta ricevendo l’upgrade a Windows Phone 7.8 tra le polemiche dei suoi possessori. Tra loro, c’è chi proprio non riesce ad avviare l’aggiornamento nonostante la doppia metodologia messa a disposizione (forzando Zune o utilizzando Seven-Eigher), e chi ha riscontrato una serie infinita di malfunzionamenti non da poco una volta scaricato ed installato il nuovo pacchetto dati.

Oggi sposteremo la nostra attenzione proprio su quest’ultimo aspetto, mettendo in evidenza tutti i difetti finora emersi in seguito all’aggiornamento a Windows Phone 7.8. Buona parte dei Nokia Lumia 800 hanno fatto registrare un bug alla configurazione del volume di sistema, tanto da costringere gli utenti ad impostarlo al massimo per poter godere regolarmente dello stesso grado dell’audio presente in precedenza, prima che il terminale venisse aggiornato.

Speriamo che Nokia riesca a risolvere le disfunzioni nel minor tempo possibile, prima che la situazione le sfugga completamente di mano. Restate sintonizzati per altri aggiornamenti.