LG Optimus L5 2, probabile scheda tecnica


INTERAZIONI: 7
LG Optimus L5
LG Optimus L5

L’LG Optimus L5 ha assistito, in queste ore, all’annuncio ufficiale del suo successore, vale a dire il cosiddetto il cosiddetto LG Optimus L5 2, con la casa produttrice che da un lato ha dato vita ad una vera e propria sorpresa, considerando che la sua nota era del tutto inaspettata questa settimana, ma che dall’altro ha preferito non rendere ancora pubblici alcuni dettagli del device.

Insomma, non è ancora possibile imbattersi nella scheda tecnicha dell’LG Optimus L5 2, ma pPer quanto concerne le sue principali caratteristiche, è già possibile parlare con certezza di un display da 4 pollici WVGA e una batteria da 1700 mAh. In un frangente di questo tipo, sono inevitabili i primi parallelismi con il suo predecessore, considerando che lo smartphone in arrivo porterà con sé un miglioramento netto rispetto al primo LG Optimus L5, che, se da un lato si presentava con la stessa diagonale per lo schermo, allo stesso tempo è stato caratterizzato da una risoluzione 480×320, mentre il device di seconda generazione arriva  a 800×480.

Passi in avanti anche con il nuovo processore dell’LG Optimus L5 2, un single coreMediaTek 6775 con CPU Cortex A9 1 GHz.