Disponibilità immediata per Spotify su Nokia Lumia 920


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 vanta qualità audio al di sopra della media, che potreste sfruttare per ascoltare musica in streaming direttamente dal servizio on demand Spotify.

L’applicazione, difatti, è da oggi disponibile al download ufficiale, in contemporanea al giorno del debutto del Festival di Sanremo (clicca qui per i video del backstage).

Per chi non la conoscesse, chiariamo subito che Spotify è un servizio musicale on demand per l’ascolto di brani di ogni genere, distribuito da un gruppo illustre di case discografiche.

Il software permette di cercare e riprodurre un vasto numero di tracce (comprese le playlist generate dai vostri amici).

Spotify sfrutta la connessione di rete mobile del gestore telefonico da voi utilizzato o quella Wi-Fi, ma è anche possibile fruire del servizio in modalità offline.

Volete provare l’applicazione grauitamente? Potete farlo tranquillamente: avrete, infatti, a disposizione 48 ore per dilettarvi, e decidere se è di vostro gradimento o meno.

Il funzionamento su Nokia Lumia 920 (così come su tutti gli altri dispositivi abilitati) avviene tramite accesso dal proprio account Spotify (registrati qui). Ecco il link per il download dell’applicazione per Windows Phone 8, adatta quindi al Nokia Lumia 920.