Semplicemente parliamone: Gerardo Carucci

Brand Manager Nike


INTERAZIONI: 8

Semplicemente parliamone: Gerardo Carucci
Gerardo Carucci è un uomo dalla vita tanto stimolante quanto complessa. Brand Manager della Nike, vive all’estero e cambia continuamente città e paese, ma la profonda passione che nutre per il lavoro gli permette di semplificare qualunque situazione.
Davanti a progetti importanti come quello delle Olimpiadi, Gerardo Carucci dimostra tutta la sua determinazione: un team motivato, una grande comunicazione interna e tempistiche precise sono parte integrante del modello che mette in atto per raggiungere tutti i suoi obiettivi.
Altro aspetto fondamentale è la tecnologia, che per un “legendary brand” come quello di Nike permette di ottenere grandi risultati: basti pensare al numero di fan della pagina Nike Football.
Un personaggio dunque di respiro internazionale, orgoglioso di girare il mondo e di essere italiano.
Buona visione.

Note:
Gerardo Carucci ha alle spalle oltre 15 anni di esperienza in brand & business management, marketing, progetti globali (Olimpiadi, Coppa del Mondo, UEFA) e sviluppo di mezzi digitali e new media. Entra in Nike Italia nel 2000 come Sports Marketing Manager. Oggi è ai vertici di Nike e dirige il brand nelle sue massime occasioni di visibilità.

 

(Intervista a cura del nostro S-Buster Stefano Fedele)