Gianna Nannini si commuove a “Domenica In” (video)


INTERAZIONI: 16
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Gianna Nannini, ospite di Giletti a “Domenica In”, ieri 10 febbraio, ha parlato del suo nuovo album “Inno”, della bambina Penelope e si è commossa nel rivedere un’intervista fatta al padre anni prima.

Accolta in studio da Massimo Giletti che ha introdotto la cantante dicendo che è una donna ribelle ed anarchica, Gianna Nannini ha raccontato il suo percorso fatto di scelte importanti e litigi continui con la famiglia ed in particolar modo con il padre, per inseguire un grande sogno che oggi conta 35 anni di carriera e di successi. Ha detto di aver dovuto combattere ma di essere riuscita a realizzare i suoi obiettivi, nonostante abbia dedicato parte del suo tempo ad imparare un mestiere, quello del pasticciere.

Poi ha parlato del suo nuovo album “Inno” nel quale c’è anche un brano dedicato alla figlia e dal titolo “Ninna nein”. Il momento più bello è arrivato quando Giletti ha presentato alla cantante il video di un’intervista rilasciata dal padre della Nannini, nel quale dichiara di essere andato di nascosto a sentire la figlia in concerto in Germania e di essersi piacevolmente stupito nell’accorgersi che era in grado di trascinare e appassionare tante persone.

Gianna Nannini il 12 aprile partirà da Roma con il nuovo tour che è molto atteso dai fan.

Non sai come arrivare al concerto?