Chiara Galiazzo in live chat su Cubomusic risponde alle vostre domande


INTERAZIONI: 7
Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo vi aspetta in diretta live chat mercoledì 13 febbraio su Cubomusica. Ottimo tempismo per questo appuntamento che cade a fagiolo proprio il giorno dopo l’esibizione di Chiara Galiazzo al Festival di Sanremo. E’ prevista, infatti, per la prima serata ,martedì 12 febbraio, la performance della giovane vincitrice dell’ultima edizione di X Factor. Vi avevamo annunciato la notizia in occasione della divulgazione della scaletta di Sanremo da parte di Fazio.

 

Non sappiamo ancora in quale ordine di apparizione arriveranno i cantanti sul palco dell’Ariston , ma siamo certi che tutti saranno sintonizzati su Rai Uno in attesa di ascoltare la giovane preferita da Mina.

Chiara Galiazzo, dal canto suo, si dichiara emozionatissima e quasi intimorita non tanto dalla gara quanto dall’impegno assunto per la serata di venerdì; la ragazza canterà Almeno tu nell’universo, cavallo di battaglia dell’indimenticabile Mia Martini ed oggi, a scelta compiuta, ha paura di aver puntato troppo in alto.

Non la pensa così, invece, Mina che, in una lettera personale indirizzata alla ragazza, ha fatto sapere di non vedere l’ora di ascoltarla cantare sul palco di Sanremo.

Avete già pensato a cosa chiedere a Chiara Galiazzo in chat mercoledì? Molti fan hanno già segnato in agenda l’appuntamento e non vedono l’ora che arrivi mercoledì.Siamo certi che Chiara avrà il tempo di rispondere a tutti con la grazia e la disponibilità che la caratterizzano.