Don’t Trust the B—- in Apartment 23, da stasera su Fox la comedy con Van Der Beek


INTERAZIONI: 7
Don't Trust the B---- in Apartment 23 da stasera su Fox
Don’t Trust the B—- in Apartment 23 da stasera su Fox

Don’t Trust the B—- in Apartment 23, la sit-com tradotta in italiano Non fidarti della str*** dell’interno 23, arriva in Italia con la coinquilina più str***  del mondo da stasera alle 22:45 su Fox (canale 111 di Sky). La situation comedy è stata una delle otto serie televisive premiate con il Critics’ Choice Television Awards 2011 nella categoria Nuova serie tv più promettente, votata da giornalisti che avevano visto l’episodio pilota.

Poi, però, qualcosa deve essere andato storto, perché, in America, Don’t Trust the B—- in Apartment 23 non ha mai brillato in quanto ad ascolti, e nella seconda stagione i risultati sono così pessimi da decretarne la cancellazione da parte della ABC.

La serie comedy racconta la storia di Chloe (Krysten Ritter), una ragazza senza scrupoli che inganna tutte le coinquiline che le capitano tra le grinfie. Con June (Dreama Walker), però, il tentativo di raggiro non resterà impunito, dato che la giovane, per vendicarsi, coabiterà con lei.

Tra i protagonisti della serie troverete anche il Dawson di Dawson’s creek, James Van Der Beek, infatti, interpreta ancora una volta il personaggio che lo ha reso famoso, ma in una versione più cinica e “diva”.

Chissà se in Italia la serie troverà un’accoglienza più favorevole!