Eros Ramazzotti nel backstage di “Infinitamente” in Webisode 6


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti si diverte a mantenere il contatto con i suoi fan, postando e condividendo foto e video sui suoi social network. L’ultimo video che ha pubblicato racconta un momento delle prove per la registrazione di un altro brano del suo ultimo disco “Noi”.

Dopo i primi 5 episodi, ecco che arriva per tutti i fan di Eros Ramazzotti il backstage di “Infinitamente”. Con il trio Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble in Webisode 5- The making of presentava “Così”, in Webisode 6, invece, presenta il dietro le quinte del brano “Infinitamente”, accompagnato dall’orchestra di Massimo Zanotti per un totale di due minuti e 30 secondi di pace.

Date un’occhiata alle prove e ascoltate la musica e la voce di Eros Ramazzotti che alla fine del video commenta, dicendo: “ È Bello, eh? È forte! A me piace.”.

Di seguito, vi proponiamo il video del sesto episodio di “Noi”.

A distanza di poco più di due mesi dall’uscita, il disco di Eros Ramazzotti sta ottenendo un successo strepitoso che vanta oltre 500 mila copie vendute nel mondo. Il suo arrivo nei palazzetti italiani ed europei è molto atteso dai fan che sperano in altre date, dopo quelle già annunciate di Milano e Verona.

Non sai come arrivare al concerto?