American Horror Story: Asylum, i primi 4 minuti da non perdere


INTERAZIONI: 7
American Horror Story: Asylum i primi minuti
American Horror Story: Asylum i primi minuti

American Horror Story: Asylum, la seconda stagione della serie horror di successo creata da Ryan Murphy (Glee, Nip & Tuck), esordirà finalmente anche in Italia. Dal 6 febbraio andrà in onda ogni mercoledì alle 22.45 su Fox (canale 111 di SKY).

In America ha debuttato con successo a metà ottobre e, visto che gli spettatori, hanno continuato a gradire tutti gli episodi di American Horror Story: Asylum, il serial horror è stato anche già rinnovato.

Vi ricordiamo che l’aggiunta al titolo originario della serie, Asylum, si riferisce proprio alla nuova location in cui assisteremo a terrificanti torture: un manicomio criminale dismesso e diretto da una sadica suora interpretata dalla brava Jessica Lange.

In attesa di mercoledì, sky ha diffuso i primi 4 minuti del primo episodio (in italiano ovviamente) in cui vediamo  Adam Levine e Jenna Dewan Tatum interpretare una giovane coppia, Leo e Teresa. Lei è un’ erotomane che, per eccitarsi con la sua ossessione dell’horror, convince il novello maritino ad avventurarsi tra i locali dell’ex istituto di Briarcliff. Diciamo che l’aspetto horror lo troveranno di sicuro, per il resto beh… lo vedremo!

Qui potete “godervi” il video dei primi 4 minuti di American Horror Story: Asylum.