Raggiungi i Muse con Eventi in Bus


INTERAZIONI: 8
Muse
Muse

I Muse hanno conquistato l’Italia con il loro ultimo disco “The 2nd Law” e ora, dopo i concerti sold out tenuti a Bologna e a Pesaro nel 2012, sono pronti a tornare. 28 giugno, 29 giugno e 6 luglio sono queste le tre date che vedranno tornare i Muse in Italia e, precisamente, allo Stadio Olimpico di Torino nel mese di giugno e allo Stadio Olimpico di Roma nel mese di luglio.Essendo solo tre le date di riferimento, per poter assistere al concerto dei Muse, ed essendo solo due le città italiane inserite dalla band nel calendario del tour 2013, saranno in tanti a doversi spostare da una città all’altra per assistere ai loro concerti. Ci rivolgiamo proprio a queste persone. Non sapete come raggiungere Torino e Roma? Il sito Eventi in Bus vi dà la soluzione.

Non sai come arrivare al concerto?

Il servizio di prenotazione online garantisce tante linee bus su tutta l’Italia. Scopri se il Servizio Bus passa anche per la tua città.

Per i concerti che i Muse terranno a Torino, ci sono ben 18 linee a vostra disposizione, per quello del 6 luglio a Roma ce ne sono 13. Per conoscere i prezzi, le città e gli orari di partenza, basta collegarsi al sito Eventi in Bus, alla pagina dedicata agli Eventi Muse e cliccare su “Orari e Prezzi”. Troverete una lista di linee per il trasporto autobus tra le quali scegliere quella che vi interessa.