
Il Nokia N8 è al centro di un vero e proprio caso, per quanto concerne l’arrivo di un aggiornamento che ha fatto parecchio rumore circa tre settimane fa, vale a dire quello che è stato denominato v111.050.0003, con il quale ci si aspetta che l’esperienza di utilizzo dello smartphone possa migliorare notevolmente.
Le indiscrezioni in questione, va detto, hanno fatto parecchio rumore nei giorni scorsi, anche perché si tratterebbe del primo aggiornamento dopo diversi mesi di silenzio assoluto attorno al dispositivo. Allo stesso tempo, però, va detto che da quel momento non si sono più avute notizie al riguardo, alimentando un certo scetticismo attorno all’aggiornamento basato su Nokia Belle.
Le grandi aspettative che gravitano attorno all’aggiornamento del Nokia N8 sono poi giustificate dal fatto che l’eventuale arrivo dell’update, se confermato, sarebbe il chiaro segnale del fatto che la casa produttrice finlandese non intende gettare nel dimenticatoio il mondo Symbian, considerando che dispositivi come il Nokia N8 hanno fatto registrare importanti volumi di vendite.
A quando il tanto atteso aggiornamento per un device del calibro del Nokia N8?